Dog sitter, dog walker FVG

Pensione casalinga
Incontro conoscitivo:
Prima di ospitare il tuo cane per il soggiorno organizzo un incontro conoscitivo gratuito a casa mia, così che il tuo cane possa conoscere me, Havana e l’ambiente in cui soggiornerà.
È un momento importante per garantire tranquillità e compatibilità, sia per il cane che per i proprietari.
Durante l’incontro potremo osservare come il tuo cane reagisce al nuovo ambiente e lasciarlo esplorare con calma, valutare l’interazione con Havana e parlare delle sue abitudini, esigenze o attenzioni speciali.
Per facilitare l’adattamento, consiglio di iniziare con l’asilo diurno prima del soggiorno, così che il cane possa familiarizzare gradualmente con me, l’ambiente, e la routine.
Come si svolge e cosa offro:
Durante il soggiorno, ospiterò il tuo cane in casa, in un ambiente tranquillo e di campagna, con un ampio giardino recintato.
Offro un servizio esclusivo che prevede l’ospitalità di un solo cane alla volta (o più cani della stessa famiglia), per garantire la massima attenzione.
La giornata include momenti di gioco in giardino e passeggiate quotidiane adattate alle abitudini ed esigenze del cane.
Solitamente, durante la permanenza garantisco una presenza costante, tuttavia, può capitare che io mi assenti per 1–2 ore per impegni personali soprattutto per i soggiorni più lunghi; questo avviene solo se il cane è tranquillo, ha svolto le sue attività quotidiane ed è già abituato a restare da solo.
Aggiornamenti con foto e video permettono al proprietario di seguire serenamente la quotidianità del proprio cane.